« Torna indietro

Senza categoria

Incidente mortale a Giulianello: il cordoglio del comune per la morte di Marina

“Una triste notizia che addolora tutti. Conoscevo Marina, quando la incontravo era sempre pronta a dare consigli o suggerimenti per migliorare la nostra Città” ha scritto il sindaco di Cori Mauro De Lillis

Pubblicato il 6 Giugno, 2023

Era molto conosciuta in paese, a Cori, la vittima del terribile incidente stradale occorso ieri mattina all’alba su via Garibaldi, tra la frazione di Giulianello e Lariano, nei pressi dell’isola ecologica. Si chiamava Marina Pistilli, aveva 59 anni e stava andando a vendere frutta e verdura al mercato di Velletri.

La donna, alla guida della sua auto, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del veicolo andandosi a schiantare contro un camion che trasportava rifiuti e che marciava nella direzione opposta. Uno scontro che le è stato fatale. Con lei viaggiavano due uomini, di 39 e 30 anni. Soccorsi, sono stati trasportati in eliambulanza all’ospedale di Velletri ma non sarebbero in pericolo di vita. Illeso, invece, l’autista del camion.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Lariano e di Velletri. I militari hanno sequestrato i mezzi e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La salma della donna è stata trasferita all’ospedale di Tor Vergata ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Marina lascia il marito e due figli.

Sui social il sindaco di Cori, Mauro De Lillis, ha scritto: “Una triste notizia che addolora tutti. Conoscevo Marina, quando la incontravo era sempre pronta a dare consigli o suggerimenti per migliorare la nostra Città, e lo faceva sempre con il sorriso sulla bocca. Mi dispiace molto , insieme alla comunità ci stringiamo al dolore della famiglia”.

About Post Author