Pubblicato il 16 Maggio, 2022
Due le vittime e due i sopravvissuti che hanno confermato quanto ricostruito dai carabinieri
Gli inquirenti hanno ricostruito le dinamiche dell’incidente che ha spezzato la vita di due giovanissimi a Corleone. Alla guida della Fiat Punto c’era Rosario Leto, 16enne e accanto a lui Giulia Sorrentino, 18 anni. Gli altri due ragazzi che erano in auto con le due vittime sono rimasti gravemente feriti.
Nella serata di sabato i ragazzi si erano dati appuntamento per andare a cena in paese. Il padre del 16enne avrebbe dato la macchina al figlio a patto che la guidasse un amico 19enne. Nella notte, in direzione Prizzi, l’auto con a bordo i quattro è però finita fuori strada, schiantandosi contro alcuni alberi. Alla guida c’era Rosario e la causa dell’incidente è da attribuirsi alla forte velocità. I ragazzi sopravvissuti hanno confermato quanto accaduto.
Leggi le altre notizie
-
Arrestato un 31enne per detenzione di sostanze stupefacenti
-
Morta dopo le dimissioni dal pronto soccorso, indagati 4 medici
-
Tragedia in Calabria, la 17enne Marta muore dopo essere stata dimessa dal Pronto Soccorso
-
[VIDEO] Traffico di droga della ndrangheta verso la Svizzera e il nord Italia, 24 persone fermate: tra loro un affiliato che si imbarcava per la Sicilia
-
Furto di energia elettrica, cinque arresti nel quartiere di Arghillà