« Torna indietro

taranto

Incidente Tor Sapienza, morta un anziana investita da un auto

Pubblicato il 26 Novembre, 2021

E’ avvenuto oggi all’altezza di via della Stazione di Tor Sapienza. La vittima, una donna di 78 anni, viveva nei paraggi

Probabilmente stava rientrando a casa, l’anziana di 78 anni investita da un’auto nella mattinata di giovedì 25 novembre quando a Roma pioveva, le strade erano già tutte bagnate e, in alcuni tratti, allagati. Un impatto fatale per la donna, portata in ospedale con urgenza e morta nel pomeriggio nonostante il disperato tentativo dei medici di salvarle la vita. Le strade della Capitale raccontano, dunque, ancora di una vittima.

L’incidente, questa volta, è avvenuto all’incrocio tra via della Stazione di Tor Sapienza e via della Rustica. Stando a quanto ricostruito, intorno alle 10 del mattino, la 78enne stava camminando quando è stata investita da un’Audi A3 con al volante un uomo di 72 anni. L’anziana è stata scaraventata per qualche metro. Sul posto è accorso il personale medico del 118 che ha portato la donna, già in coma, al Policlinico Umberto I. 

I medici, viste le condizioni critiche della 78enne di Tor Sapienza, hanno provato il tutto per tutto, ma nel tardo pomeriggio la tragica notizia: la donna non ce l’ha fatta. Gli agenti del V Gruppo Casilino della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi scientifici, indagano per omicidio stradale come da prassi in questi casi. Gli esami di alcol e droga fatti al 72enne sono risultati negativi. L’Audi è stata sequestrata.

About Post Author