« Torna indietro

Senza categoria

Infedeltà Coniugale? Scoprirlo è semplice con le indagini investigative

Pubblicato il 10 Luglio, 2021

Verdile, la migliore Agenzia Investigativa Roma, si occupa anche di indagini per raccogliere informazioni su eventuali tradimenti da parte del coniuge. Obiettivo dell’investigatore privato è scoprire l’infedeltà del coniuge o del partner e preparare la documentazione utile ad eventuali azioni giudiziarie.

L’indagine investigativa parte dopo il colloquio con il cliente in cui si definiscono budget e progetto investigativo utili a raggiungere l’obiettivo desiderato. La relazione finale dell’Investigatore Privato Roma potrà essere usata anche nelle cause di separazione e divorzio e contribuirà alla definizione dell’assegno di mantenimento.

I segnali che il coniuge ci sta tradendo

Tanti sono i segnali che fanno sospettare un tradimento e tra questi ci sono ritardi frequenti e aumento inspiegabile degli impegni lavorativi, attenzione all’aspetto fisico, molto tempo trascorso al cellulare o in Internet, maggiore riservatezza, reticenza o aggressività nei confronti del partner. Oltre a questo vi è indifferenza per il naufragare della relazione e cambiano le abitudini, con uscite più frequenti e spese non giustificate.

Quando avviare un’indagine per infedeltà coniugale?

Nel caso si sospetti un tradimento è importante contattare l’Investigatore Privato Roma dato che il dovere di fedeltà è dichiarato anche dalla Corte di Cassazione, può essere violato anche in assenza di una relazione extraconiugale e consiste “nell’impegno che ricade su ciascun coniuge, di non tradire la fiducia reciproca ovvero di non tradire il rapporto di dedizione fisica e spirituale tra i coniugi” oltre al fatto che la “fedeltà affettiva diventa componente di una fedeltà più ampia che si traduce nella capacità di saper sacrificare le scelte personali a quelle imposte dal legame di coppia e dal sodalizio che su di esso si fonda”.

Indagare da soli o rivolgersi ad un investigatore

Il coniuge tradito subisce un danno morale, soprattutto quando l’infedeltà è ostentata in pubblico danneggiando l’onorabilità del coniuge. Inoltre, un’indagine per tradimento può determinare l’addebito della separazione e l’importo dell’assegno di mantenimento. Tuttavia, è importante evitare le indagini fai da te e in proprio dato che i pedinamenti violano la riservatezza del coniuge e la privacy.
Indagare da soli su un tradimento significa incorrere in un reato e per questo nel caso si sospetti un’infedeltà coniugale è importante rivolgersi a un investigatore privato professionista. In Italia sono in costante aumento i casi di tradimento e, a differenza di quanto si possa pensare, non sono solo gli uomini a tradire.
Sempre più donne tradiscono il marito in modi insospettabili e sempre più uomini vivono in un clima di sospetto la relazione coniugale, scegliendo di rivolgersi all’Investigatore Privato per fugare ogni dubbio.

About Post Author