« Torna indietro

Inter: Club insiste, ricorso al Coni per 0-3 a tavolino col Bologna

Pubblicato il 22 Marzo, 2022

L’Inter ha presentato un ricorso al Collegio di Garanzia del Coni per la gara con il Bologna, non disputata lo scorso 6 gennaio a causa del diversi casi Covid nel club rossoblu. Lo apprende l’ANSA.

Sia il Giudice Sportivo della Lega Serie A che la Corte Sportiva d’Appello della Figc, nei primi due gradi di giudizio, hanno stabilito che la partita debba essere rigiocata, mentre il club nerazzurro chiede lo 0-3 a tavolino.

Dopo la pubblicazione delle motivazioni con cui la Corte Sportiva d’Appello della Figc ha respinto il primo ricorso dell’Inter il 23 febbraio scorso, il club nerazzurro aveva 30 giorni per presentare un ulteriore ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni: ed è stato presentato pochi giorni prima della scadenza del 25 marzo.

Ora le parti in causa hanno un mese di tempo per preparare le memorie difensive: nel caso in cui anche il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni respingesse il ricorso dell’Inter, la gara potrebbe essere recuperata tra fine aprile e inizio maggio.

About Post Author