« Torna indietro

Senza categoria

Inter: Di Marco, ‘Ottimo approccio, abbiamo aggredito subito’

Pubblicato il 10 Aprile, 2022

Lanciato dal primo minuto da Simone Inzaghi, Federico Dimarco ha risposto con una grande prestazione: dopo 4 minuti ha strappato il primo applauso provando un coast-to-coast clamoroso. Poi ha iniziato a sfornare assist preziosi. Dal suo mancino è nato il 2-0: corner, spizzata di Perisic e gol di Dzeko.

Dimarco ha raccontato la vittoria contro l’Hellas ai microfoni di Inter TV“Rispetto alle ultime partite abbiamo avuto un approccio diverso, abbiamo aggredito fin dal primo minuto. Questa vittoria, dopo quella di Torino, è davvero fondamentale. Vincere allo Stadium non è da tutti, e farlo dopo la sosta, in quel momento, è stato davvero fondamentale. Contro il Verona c’era un’atmosfera fantastica, avevamo solo da perdere. Bellissimo vincere, troppo importante”.

Sono 14 le partite senza subire gol per l’Inter in campionato: “Quando non prendi gol è sempre bello: continuiamo così, lavorando bene e pensando gara dopo gara”.

Infine un ringraziamento per i tifosi nerazzurri: “Quando hai più di 60mila tifosi che ti spingono è ancora più facile giocare”.

About Post Author