« Torna indietro

Jesolo, concerto benefico, Saturnino e Riccardo Onori live

Pubblicato il 2 Novembre, 2021

Giovedì 11 Novembre 2021ore 21

Teatro Vivaldi di Jesolo

A grande richiesta, dopo uno stop forzato, si ritorna sul palco.

Il Comune di Jesolo in collaborazione con Associazione Inframente di Como, porta sul palco del Teatro Vivaldi di Jesolo uno spettacolo sensazionale.

GIOVEDÌ 11 Novembre 2021 al Teatro Vivaldi di Jesolo andrà in scena lo show di due artisti imparagonabili, solitamente impegnati sui palchi con Lorenzo Jovanotti Cherubini: SATURNINO CELANI (basso) e RICCARDO ONORI (chitarra) accompagnati da tastiere e batteria.

È sempre la prima volta quando InfraMente organizza un evento per realizzare la sua mission: contrastare il fenomeno della violenza.

Perché ogni spettacolo è diverso e unico, studiato attentamente per l’occasione. Così come gli interventi che l’associazione mette in campo contro la violenza.

PROPOSTA MUSICALE

Un progetto che unisce l’esperienza e la sperimentazione di Saturnino CELANI e Riccardo ONORI, due musicisti abituati ai grandi palchi del pop italiano, con la batteria di Donald Renda e le tastiere di Dario Dal Molin.

Dopo un tempo sospeso, in cui la musica live è stata paralizzata, la voglia di suonare dal vivo e stupire il pubblico non si sopisce.

Ed è proprio lo spazio e il tempo giusto per far venire alla luce la forte sinergia personale e artistica di questi maestri del rimo.

Un passaggio che porta in evidenza la loro grande esperienza individuale e lascia che si fonda in un’unica melodia, liberando le singole personalità artistiche e ricongiungendole un’esplosione ritmica musicalmente unica.

Tramite basso e chitarra, tastiere e batteria, prende vita uno spettacolo denso di sfumature che passeranno dal funk, alle composizioni recenti di Saturnino Celani a quelle uniche di Riccardo Onori, per completatasi nell’improvvisazione, sorprendendo il pubblico con un effetto stupefacente ed emozionante.

Uno spartito senza note composto per uno scopo benefico.

SCOPO DELLA SERATA

Lo scopo dell’evento organizzato dall’Associazione Inframente e sostenuto calorosamente dal Comune di Jesolo è finanziare il progetto Il TEA_TEAM EMERGENZA ANTI BULLISMO E CYBERBULLISMO, un servizio specialistico completamente gratuito per gli utenti, fornito da operatori esperti di differente formazione (psicologi, criminologi, informatici, avvocati) che agisce tempestivamente e a più livelli:

  • trattando il bullo
  • supportando la vittima
  • intervenendo sulla classe
  • informando genitori e insegnanti sul fenomeno

Un intervento immediato che riduce le conseguenze su vittima, bullo e gruppo dei pari, sostenendo inoltre il ruolo di genitori e insegnanti in casi di bullismo e cyberbullismo.

INFO E BIGLIETTI

Scrivere un messaggio whatsapp al 3479243083.

Online su Eventbrite : https://www.eventbrite.it/e/biglietti-saturnino-e-riccardo-onori-live-jesolo-181620179847

La serata verra svolta rispettando il Regolamento AntiCovid.

Green pass obbligatorio.

INFO

TEA_TEAM EMERGENZA BULLISMO

www.teamemergenzabullismo.com

info@teamemergenzabullismo.com

ASSOCIAZIONE INFRAMENTE

www.inframente.com

info@inframente.com

FB Page: Associazione Inframente

INSTAGRAM: inframente_onlus

PRESIDENTE: Dott.ssa Francesca Ballabio

Tel: 3479243083

About Post Author