« Torna indietro

Senza categoria

Influencer si schianta in maggiolino e muore insieme al suo cane

Per Jesse Koz e per il suo cane si è rivelato fata uno scontro in Oregon, negli Stati Uniti.

Pubblicato il 27 Maggio, 2022

Un viaggio tra il Brasile e l’Alaska purtroppo finito male ha visto per protagonista il 29enne influencer brasiliano Jesse Koz, che ha perso la vita mentre viaggiava sul suo Maggiolino assieme al cane Golden Retriever Shurastey a causa di un violento incidente stradale nella cittadina di Selma, in Oregon, negli Stati Uniti.

L’impatto fatale

Jesse era in viaggio sulla sua auto quando un forte impatto con un altro mezzo a quattro ruote, una Ford Escape che marciava nella direzione opposta a quella sua. Lo scontro si è rivelato fatale per lui e per il suo cane, mentre la 62enne Eileen Huss, conducente dell’altra auto, è rimasta ferita ed è stata condotta in ospedale. Il bambino che si trovava con lei è invece rimasto illeso.

Il viaggio allungato dalla pandemia

Per Jesse e il suo cane il viaggio dal Brasile all’Alaska era iniziato nel 2017 e secondo alcune previsioni doveva durare soltanto due anni. Ad allungarlo ci ha pensato la pandemia, che li ha costretti a restare bloccati tra Messico e Stati Uniti e a ritornare in Brasile. All’inizio di quest’anno il viaggio è ricominciato e nello scorso mese di febbraio l’ingresso nel territorio a stelle e strisce si è concretizzato. Così il viaggio è stato documentato passo dopo passo con immagini e video nella pagina Instagram Shruastey o Shuraigow?, che comprende oltre un milione di followers. Il nome della pagina è stato ispirato alla canzone dei Clash Should I stay ora Should I go, colonna sonora dei loro viaggi.

L’ultimo post

I fans sono come è normale pensare sconvolti da quanto accaduto e l’ultimo post di Jesse è stato reso pubblico quattro giorni prima dell’incidente. Per l’occasione è ritratto con il cane al Golden Gate Bridge di San Francisco.

About Post Author