« Torna indietro

Mbappé

Mbappé si consola con la fidanzata transgender?

Pubblicato il 19 Dicembre 2022

Sul suo profilo Instagram è seguito da 83 milioni di persone e sono rare le foto che riguardano la sfera familiare, ancora meno quella sentimentale.

Nonostante la riservatezza di Kylian Mbappé, però, da mesi c’è un nome che viene affiancato a quello dell’attaccante francese.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe)

E’ quello di Ines Rau, modella nata a Nancy nel 1990.

All’età di 16 anni ha deciso di sottoporsi a un intervento di riassegnazione del sesso, condividendo poi la propria nuova identità solo 8 anni dopo.

Il suo nome di nascita è, di fatto, sconosciuto.

Ines è passata alla storia per essere stata, nel 2017, la prima playmate transgender di Playboy.

“È una salvezza poter dire la verità su di sé, che si tratti di parlare di genere, di sessualità, di qualunque cosa. Le persone che ti rifiutano non ti meritano. Non si tratta di essere amati dagli altri; si tratta di amare se stessi. Essere la protagonista sulle pagine di Playboy è stato come ricevere un gigantesco mazzo di rose”, ha detto la modella a Vanity Fair. 

Lo scorso giugno, le pagine di cronaca rosa avevano accostato un altro nome a quello di Mbappé: si trattava della top model britannica Stella Maxwell, ex fidanzata della cantante Miley Cyrus e dell’attrice Kristen Stewart: “Mi innamoro delle persone, non mi è mai importato molto della sessualità”, aveva chiarito lei mettendo subito a tacere le voci bigotte.

In quel caso Mbappé dichiarò che per lui Stella era solo un’amica.

E’ certo, comunque, dopo le paparazzate estive in compagnia di Mbappé, quel che ha dichiarato Ines a Elle: “Finalmente ho trovato un ragazzo che mi accetta per come sono”, senza nominare il campione francese, ma a molti il riferimento è apparso chiaro.