« Torna indietro

La gaffe sui segni zodiacali di Micol Incorvaia al GF Vip: “La reincarnazione del demonio”

Pubblicato il 30 Novembre, 2022

Nelle scorse puntate della casa del Grande Fratello Vip, i gieffini stavano discutendo riguardo i segni zodiacali e le caratteristiche associate ad ogni segno, una amabile chiacchierata tra i concorrenti del reality, insomma, una conversazione fatta per ammazzare la noia delle giornate interminabili nella casa. È bastata una piccola gaffe di Micol Incorvaia a ricevere centinaia di commenti nei social dopo la conversazione sui segni zodiacali.

La gaffe di Micol Incorvaia con Antonino Spinalbese

Durante una conversazione Antonino Spinalbese e Micol Incorvaia si sono confidati i loro segni zodiacali e quelli delle loro ex. Antonino ha confidato a Micol Incorvaia:  “La mia ex era vergine ascendente scorpione“. L’incorvaia non è riuscita a trattenersi: “Che bruttissima combinazione…vergine ascendente scorpione è la reincarnazione del demonio. Caz** pesante”. Dopo esclama: “Poi ci sono io, la seconda reincarnazione del demonio, sono vergine ascendente vergine”. Infine Micol Incorvaia ha chiesto ad Antonino Spinalbese di che segno fosse Belen Rodriguez. proprio così ha scoperto di avere fatto una grossa gaffe.

LEGGI ANCHE: GF VIP, MICOL INCORVAIA LA COMBINA GROSSA SUBITO DOPO ESSERE ENTRATA IN CASA. ORA RISCHIA LA SQUALIFICA [VIDEO]

Belén Rodriguez vergine ascendente scorpione


Micol Incorvaia continua incredula domandando ad Antonino Spinalbese: “Ma l’ultima? La madre di tua figlia è della vergine?”. Così, il gieffino le ha fatto capire che la donna di cui parlava prima era proprio Belén Rodriguez: “Vergine ascendente scorpione”. Micol non ha resistito ed è scoppiata a ridere, poi ha replicato imbarazzata: “Ah era quella, scherzone“.

Molto probabilmente la super modella Belén Rodriguez non se la prenderà per essere stata accostata alla reincarnazione del demonio, sulla base di un segno zodiacale. Micol Incorvaia, anche se entrata in casa da poco, è gia entrata bnel cuore di migliaia di telespettatori che ormai la difendono spesso sui social. Nell’ultima puntata del reality, Micol ha anche ricevuto una splendida sorpresa, ha incontrato la sorella Clizia Incorvaia.

About Post Author