« Torna indietro

“La misura è colma. Dopo più di 15 giorni di presidio della Lega, ancora nessuna risposta da parte dell’Asl”

“La misura è colma. Dopo più di 15 giorni di presidio della Lega, ancora nessuna risposta da parte dell’Asl”

Pubblicato il 15 Febbraio, 2021

La misura è colma. Dopo più di 15 giorni di presidio della Lega, del Sindaco e delle altre forze di maggioranza contro la chiusura del punto nascita dell’ospedale di Villamarina ancora nessuna risposta da parte dell’Asl.

L’unica comunicazione che la dott.sa Casani, direttore dell’Asl Toscana nord ovest, è riuscita a dare ad inizio febbraio è stata “Sul fronte degli interventi strutturali circa 5 milioni e 700mila euro sono destinati all’adeguamento del
Pronto soccorso ed altri 530 mila euro alla ristrutturazione del Servizio psichiatrico, entrambi nel 2021″.

Più volte è stato richiesto dalla maggioranza comunale un confronto fra quest’ultima, la dott.sa Casani e i cittadini piombinesi, più volte è stato richiesto un chiarimento sul destino del reparto nascite ma ad oggi la risposta è un’indifferenza disarmante verso la nostra città.

Adesso è ora di dire basta vogliamo risposte concrete e soddisfacenti che prevedano investimenti seri e non solo i soliti slogan elettorali dei quali, francamente, i piombinesi sono stufi.

La mozione che verrà presentata in consiglio comunale per chiedere le dimissioni della dott.sa Casani, sarà sostenuta pienamente dalla Lega Salvini Premier Piombino.

About Post Author