« Torna indietro

La Pallacanestro Viola e coach Motta ancora insieme

Pubblicato il 23 Luglio, 2021

La Pallacanestro Viola comunica di aver raggiunto un accordo con Coach Pasquale Motta come assistant Coach per la stagione sportiva 2021/2022.
Reggino doc, Coach Motta si appresta a collezionare la sua ventinovesima stagione in neroarancio. Nel suo palmares più recente, impossibile dimenticare la salvezza nella stagione appena conclusa a bordo di una Viola di ritorno al basket nazionale.

Coach Motta: “Sono veramente orgoglioso e fiero di continuare questo percorso con la Pallacanestro Viola, che rimane uno dei fiori all’occhiello della pallacanestro italiana. Per me è molto importante continuare a lavorare in un ambiente in cui ci sono persone che con passione e competenza vogliono costruire qualcosa di significativo. Io darò, come sempre, tutto me stesso per onorare sia umanamente che professionalmente questa conferma e per aiutare il team a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Essere qui è molto stimolante; il club sta crescendo e sta facendo investimenti mirati. Da subito mi sono identificato in questa realtà. Le idee, la passione, gli obiettivi della società mi hanno conquistato e sono pronto a ripartire con grande entusiasmo. Ringrazio la società nella persona del Presidente Laganà, il GM Barrile, i Soci, il Supporters Trust e tutti gli sponsor. Mi fa piacere che il mio lavoro sia stato apprezzato. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura accanto a Domenico Bolignano, professionista serio e preparato, sperando di poter contare sulla presenza dei nostri tifosi al palazzetto”.

Ancora insieme, Coach Motta!

Ufficio Stampa Pallacanestro Viola

About Post Author