« Torna indietro

La prima catena di Pokè conquista Roma

Dopo le aperture di Rione Monti, Ponte Milvio e Corso Trieste, Ami Pokè continua a far assaggiare ai romani le colorate e gustose pokè bowl hawaiiane aprendo due nuovi store a Roma.

Pubblicato il 1 Aprile, 2021

Dopo tre aperture in due anni anche in un momento difficile come quello appena trascorso, l’originale casa del Pokè hawaiiano resiste e continua a crescere, scegliendo due nuove zone di Roma per espandersi e portare le sue indimenticabili ricette anche in altri quartieri della città.

Da metà aprile l’iconico pesciolino azzurro e rosa aprirà anche a Viale Marconi e a Prati. Nella catena romana, che per prima ha portato le Pokè Bowl nella città eterna, si possono gustare le buonissime bowl originali, una tappa immancabile per tutti quelli che amano mangiar sano, senza rinunciare al gusto.


Ami Pokè nasce dall’idea di due giovani amici d’infanzia classe 1992 – Alessandro De Crescenzo e Riccardo Bellini – di portare per primi un angolo di Hawaii nelle grandi città e di farlo attraverso un format ristorativo totalmente innovativo: sia nell’offerta culinaria, con pokè, wrap, tacos e tartare esotiche, sia nello stile, attraverso la ricercatezza dell’interior design che colpisce per l’intensità dei colori, la semplicità degli arredi dai materiali naturali, e la selezione di oggetti che rievocano ritmi dal sapore estivo tipici delle isole hawaiiane che hanno fatto della leggerezza uno stile di vita.

Il pokè: un piatto leggero e gustoso che ha ormai conquistato tutti

Nei nuovi locali di Ami Pokè il menù si rinnova: si potranno gustare le tante proposte di pokè rinnovate, un esotico e coloratissimo mix di pesce crudo, cotto e la new entry pollo italiano con riso, frutta e verdura freschissime e salse speciali, preparato per coniugare la leggerezza e il gusto, l’innovazione e la tradizione.

I pokè hawaiiani sono infatti una proposta sana e gustosa, oltre che completa nelle sue proprietà nutrizionali grazie alla presenza di fibre, carboidrati light, proteine e vitamine che li rendono il superfood per eccellenza.

La particolarità di Ami Pokè consiste nel dare la possibilità di decidere come comporre le proprie bowls o di scegliere le combinazioni iconiche di Ami Pokè a seconda delle preferenze di ciascuno.

Il pesce di Ami Pokè inoltre è certificato “Friend of  the Sea”, infatti lungo la filiera del tonno e del salmone si garantisce un prodotto di estrema qualità, sostenibile e controllatissimo.

Lo stesso vale anche per gli altri ingredienti: la frutta e la verdura vengono selezionate giornalmente e lavorate freschissime dagli chef di Ami Pokè e la tracciabilità del prodotto si può richiedere in ogni momento direttamente allo staff in servizio.

Oltre l’esperienza in store nel rispetto delle norme di sicurezza Ami Pokè offrirà anche in queste nuove locations i pokè a domicilio attraverso i migliori partner di Food Delivery come Glovo, Deliveroo, UberEats e Just Eat. In più i romani potranno continuare ad assaggiare le pokè bowl utilizzando il servizio di asporto, contattando telefonicamente il locale oppure utilizzando la formula Take Away ordinando direttamente nel ristorante.

Il packaging utilizzato è interamente biodegradabile e sostenibile, con il colore rosa nell’iconico stile Ami Pokè a far da cornice.

Soli 2 minuti di attesa media infatti sono previsti per ogni ordine, con procedure di pagamento anche in modalità cashless.

Gli indirizzi di Ami Pokè in ordine di apertura:
Roma, Rione Monti – Via della Madonna dei Monti, 38

Roma, Ponte Milvio – Via Flaminia, 473.

Roma, Piazza Istria – Corso Trieste, 157.

Roma, Viale Marconi – Viale Marconi, 228.

Roma, Prati – Via Tacito, 15-17-19-21.

E non finisce qui! Presto saranno annunciate altre nuove aperture

About Post Author