« Torna indietro

“Felicissima sera”, la proposta di matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Pubblicato il 25 Marzo, 2023

Ieri sera, precisamente il 24 Marzo 2023, è stata trasmessa su Canale 5 la prima puntata della seconda stagione di “Felicissima sera”, il nuovo show di Pio e Amedeo che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti straordinari, spettacoli, coreografie ed esibizioni, musica suonata dal vivo, momenti di comicità irriverente e una visione spassionata del mondo che è tipica dei due comici pugliesi.

La prima ospite della nuova edizione di “Felicissima sera”, versione “All Inclusive”, Silvia Toffanin ha accettato di farsi intervistare dal duo pugliese in un talk ad hoc, chiamato per l’occasione “Verissimissimissimo“. 

Dopo aver posto una serie di domande imbarazzanti (dal numero di bagni in casa alla frequenza dei trasferimenti di denaro), i due comici però superano il limite e creano, a nome della conduttrice stessa, una proposta di matrimonio esilarante per Pier Silvio Berlusconi, il CEO di Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

CLAMOROSO SU CANALE 5, MARIA DE FILIPPI NON VA IN ONDA. ECCO COSA È SUCCESSO

VERISSIMO “HA RIFIUTATO LEI, ARRABBIATA PER LE FRASI DI SILVIA TOFFANIN”

Visto che il mondo è cambiato, possiamo fare che i testimoni lo chiedono allo sposo che poi lo chiede alla sposa. Così gli mettiamo un po’ di pressione”, dice Amedeo , mentre la Toffanin si discosta dal tutto anche se divertita. Continua poi Amedeo: “Pier Silvio, desideri sposare Silvia Toffanin, in arte Toffanin Silvia, in regime di comunione dei beni? Ovviamente con formula di comunione dei beni. Facci sapere.”

About Post Author