« Torna indietro

La Pupa e il Secchione, ecco ha vinto in una serata ricca di colpi di scena

Pubblicato il 4 Maggio, 2022

La terza edizione della Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso è giunta al termine in una serata speciale e ricca di colpi di scena. La coppia che ha trionfato è quella composta da Maria Laura De Vitis (Pupa) e Edoardo Baietti (Secchione) anche se c’è da dire che i due non sono stati accoppiati fin dall’inizio del programma.

Infatti, L’ex di Paolo Brosio ha dovuto attendere prima di essere accoppiata al suo Secchione dopo che Gianmarco Onestini ha preferito scegliere l’esplosività di Mila Suarez.

La finale ed i colpi di scena

La serata andata in onda su Italia Uno in prima serata ha visto come giurati Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge. Tanti sono stati i colpi di scena prima un duro confronto tra Soleil e Gianmarco visto che tra i due sembrano esserci problemi dai tempi della separazione tra l’influencer e Luca Onestini e poi il meraviglioso gesto di Luigi Mario Favoloso che ha chiesta a Elena Morali di sposarlo in diretta.

Il gioco finale ovvero il “Bagno di Cultura” ha visto sconfitta la coppia formata da Emy Buono come pupa e dal secchione Alessandro De Meo mentre per la coppia vincitrice è stato assegnato un premio da 20 mila euro.

Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti: ecco chi sono i vincitori dello show

Maria Laura, influencer, è famosa per aver avuto una storia con Paolo Brosio. Dalla prima puntata è stata subito interessata al secchione Gianmarco che però, vista la gelosia nei confronti di Mila Suarez, ha deciso di lasciarla a programma in corso. Maria, grazie alla sfida della vasca è riuscita ad accaparrarsi il secchione Alessandro il compagno di Emy Buono che però già nella settimana successiva ha deciso di abbandonarla per tornare dalla sua ex-compagna. Alla fine durante la semifinale è arrivato Edoardo Baietti, 27enne laureato alla Sapienza di Roma in Filosofia, con il masso dei voti. Il 27enne dopo essere stato inizialmente assegnato a Paola Caruso era rimasto solo a seguito della squalifica della sua papa. Alla fine la coppia è riuscita a portare a casa il montepremi di 20 mila euro.

About Post Author