« Torna indietro

La Reggina continua a regalare soddisfazioni ma la tifoseria vuole risposte

Pubblicato il 7 Marzo, 2022

Incontro negli uffici di Roma tra Luca Gallo e Vincenzo Iiriti

La Reggina continua a regalare gran belle soddisfazioni ai propri tifosi sul terreno di gioco. Il prezioso punto ottenuto a Parma -davanti ad un migliaio di supporters amaranto- ha confermato la scia di risultati positivi della compagine calabrese che adesso vede più vicina la zona play-off rispetto a quella dei play-out.

Una situazione che però rimane ancora senza alcuna risposta è quella legata alla possibile penalizzazione che potrebbe arrivare nelle prossime settimane per il mancato pagamento dei contributi INPS E IRPEF. Lo stesso club nella figura di Vincenzo Iiriti ai microfoni del canale ufficiale ha comunicato di un possibile ricorso che andrebbe a prorogare la data di scadenza. L’ultima comunicazione ufficiale che però non ha avuto più conferme.

Intorno alla figura del Dg -proprio in queste ultime ore- sono arrivate diverse notizie poi smentite dallo stesso club. Dimissioni o fake news? La certezza riguarda l’incontro tra il presidente Gallo e Iiriti negli uffici di Roma per un confronto riguardo il futuro della società. In mattinata diverse testate giornalistiche e La Gazzetta dello Sport hanno riportato l’interesse da parte di un fondo estero per il club di Via delle Industrie.

Due situazioni dunque da scindere quelle tra il calcio giocato e le incognite societarie che però preoccupano la tifoseria, segnata da un fallimento non troppo lontano nel tempo.

About Post Author