« Torna indietro

La Reggina è superiore, il Cittadella crolla al Granillo: 3-0 e primato confermato

Pubblicato il 17 Settembre, 2022

La Reggina di Pippo Inzaghi è una macchina da guerra; coesione, tecnica e bel gioco continuano a fare volare gli amaranto in testa alla classifica con undici reti siglate e solo due subite. I granata del Cittadella poco hanno potuto fare contro i calabresi che, almeno fino ad oggi, dimostrano di essere i più forti del campionato. Lo dimostrano i numeri oltre alla semplicità con la quale la squadra allenata dall’ex attaccante riesce a vincere le partite.

Tre reti siglate da Gagliolo, Fabbian e Gori che portano ad undici i diversi marcatori in cinque partite del campionato. La particolarità che da sempre contraddistingue le squadre allenate da Inzaghi continua ad essere una un’arma in più per i reggini che, anche con i sostituti, trovano la rete con facilità.

Superiorità sotto ogni punto di vista quella amaranto contro gli uomini di Gorini, i quali hanno provato a spezzare il ritmo del match in diverse occasioni non riuscendo nella tattica e imbattendosi contro il muro difensivo e contro un super Colombi che, pur rimanendo gran parte della partita isolato, ha risposto bene nei tiri da fuori area.

Altri tre punti in bottino per la Reggina che continua a mantenere il primato, in attesa del mese tosto che attenderà Inzaghi ed i suoi uomini ad Ottobre.

About Post Author