« Torna indietro

Foto di Fortunato Serranò

Senza categoria

La Reggina pronta a salutare Menez, in arrivo Guillaumier

Pubblicato il 14 Gennaio, 2022

Una notizia lanciata da Gianluca Di marzio nella serata di ieri e che ha fatto l’immediato giro del web. Jeremy Menez sarebbe pronto a salutare la Reggina.

Questa volta il catamarano che lo portò a Reggio Calabria dovrebbe virare in direzione Malta dove lo attende l’Hamrun Spartans.

Uno scambio che porterà in riva allo Stretto Matthew Guillaumier, calciatore classe 1998. Il centrocampista ha esordito nella massima serie maltese con il St. Andrews, giocandoci poi anche con il Birkirkara, club con il quale nella stagione 2016-2017 ha anche giocato 5 partite nei turni preliminari di Europa League. Nel 2020 si è trasferito all’Ħamrun Spartans, con il quale ha conquistato nella stessa stagione il campionato ed il titolo di calciatore maltese dell’anno.

Ha partecipato all’Europeo Under-17 e all’Europeo Under-19. Nel 2015 esordisce con l’Under-21 disputando partite valide per le qualificazioni all’Europeo di questa categoria. Ha esordito nella nazionale maggiore il 23 marzo 2019 contro le Isole Fær Øer, ed ha siglato la sua prima marcatura il 17 novembre 2020 sempre contro lo stesso avversario.

About Post Author