« Torna indietro

La Reggina si candida ad un campionato da protagonista: il “Curi” continua a regalare gioie agli amaranto

Pubblicato il 28 Ottobre, 2021

È una Reggina che vince e convince quella delle ultime gare: al Curi, stadio dalle mille emozioni per i supporters reggini, i calabresi hanno avuto vita fin troppo facile, con un netto 2 a 0 che ha catapultato la squadra di Alfredo Aglietti al secondo posto in classifica.

La rete del consueto Galabinov e il raddoppio di Bellomo hanno regalato una bella riconferma alla tifoseria amaranto che ha spinto la propria squadra anche in trasferta questa sera.

Seconda posizione in classifica raggiunta dalla Reggina, diciannove i punti condivisi con il Benevento e meno due dalla vetta occupata dal Pisa.

Il campionato continua a regalare risultati molto equilibrati, con diverse squadre (tra le quali appunto la Reggina) che per adesso hanno regalato solo note positive.

In casa Reggina l‘obiettivo rimane quello di disputare gara dopo gara mostrando il meglio in campo e non pensando ad ambizioni, anche se adesso gli uomini di Aglietti non possono proprio più nascondersi. È proprio il campo a parlare quando si tratta degli amaranto e la prestazione odierna ha dato l’ulteriore conferma: la Reggina in questa Serie B dirà la sua.

About Post Author