« Torna indietro

“LA STAFFETTA DELLA VITA”

Pubblicato il 11 Ottobre, 2021

Campionato Nazionale ASI staffetta in piazza.


Sabato 16 Ottobre 2021 dalle ore 15:00 presso “La Fortezza Medicea” a Siena.

Organizza: ASI | ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.


LA STAFFETTA DELLA VITA è un’iniziativa a carattere nazionale, rientrante nel Campionato Nazionale ASI staffetta in piazza, capace di declinare l’aspetto agonistico culturale e sociale facendo gareggiare le squadre nelle più belle piazze di ogni regione d’Italia.


Le selezioni regionali sono state organizzate dai comitati regionali ASI e le squadre vincitrici parteciperanno appunto alla FINALE NAZIONALE che si disputerà a SIENA presso la Fortezza Medicea a partire dalle ore 15.00.


L’evento si concluderà con la premiazione dei partecipanti che si saranno distinti nel corso della gara. Durante la celebrazione saranno presenti le istituzioni.
La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Siena.


ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane (già Alleanza Sportiva Italiana) è tra i più importanti e rappresentativi Enti di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI sin dalla sua costituzione nel 1994.
Oltre alla sede nazionale, ASI conta 130 sedi territoriali, 70 Settori tecnici-sportivi e più di 5000 operatori e collaboratori presenti su tutto il territorio nazionale.


ASI riunisce le associazioni sportive dilettantistiche, le società sportive e i circoli culturali che decidono di affiliarsi a lei per portare avanti le proprie attività sportive ludico/ricreative e culturali.
Attraverso la sua struttura centrale e periferica e grazie al suo tessuto associativo, ASI ogni giorno è impegnata a promuovere e diffondere lo sport e i valori ad esso collegati, nonché a contribuire alla diffusione della pratica sportiva (e del suo insegnamento) come elemento imprescindibile di benessere e civiltà.

About Post Author