« Torna indietro

Belvedere Frosinone

‘La terrazza del belvedere’, il comune di Frosinone pubblica il bando

Pubblicato il 27 Giugno, 2020

È stato pubblicato sul sito del Comune di Frosinone (http://hosting.soluzionipa.it/frosinone/albo/albo_dettagli.php?id=41167&CSRF=ef75dc95a117a3158a8873e9b2fbe996) l’avviso di manifestazione di interesse relativo al progetto “La terrazza del belvedere”, per l’assegnazione straordinaria, provvisoria e temporanea in concessione a titolo gratuito di 21 aree libere destinate alla vendita e alla somministrazione di alimenti e bevande a mezzo di dehors temporanei. Sul sito è possibile scaricare anche la piantina con le 21 aree in oggetto.

L’avviso è relativo alla concessione di uno o due degli stalli individuati sulla piantina allegata al bando, per un periodo straordinario provvisorio e temporaneo, esclusivamente fino al 31 ottobre 2020.

La domanda di adesione potrà essere presentata dal 29 giugno 2020 dalle ore 9.00 ed entro le ore 12.00 del 6 luglio 2020. Farà fede l’orario di accettazione della posta certificata e l’orario di presentazione per quelle consegnate a mano (presso Comune di Frosinone Piazza VI Dicembre, 1 03100 Frosinone) o all’indirizzo PEC (pec@pec.comune.frosinone.it) e dovrà essere redatta come da modulo allegato all’avviso (Allegato 1). Nell’oggetto dovrà essere indicata la seguente dicitura: “PROGETTO LA TERRAZZA DEL BELVEDERE. Manifestazione di interesse per l’assegnazione straordinaria provvisoria e temporanea di n. 21 aree libere destinate alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande.” La domanda dovrà contenere i seguenti elementi essenziali: indicazione delle aree di interesse n. una/due aree, sottoscrizione dell’istanza e copia del documento di identità in corso di validità del richiedente; dati anagrafici; Codice Fiscale e/o Partita IVA, numero di iscrizione alla Camera di commercio; indirizzo P.E.C. o indirizzo mail.

About Post Author