« Torna indietro

La tua pubblicità su DAYLatina, vai in prima pagina e arriva direttamente ai tuoi clienti

Acquista uno spazio sul quotidiano della tua città a prezzi vantaggiosi e comunicherai il tuo messaggio solo ai lettori di DayLatina. La tua attività sarà visibile in article su tutte le notizie locali con lo spazio che deciderai: il banner di testa, il banner a centro pagina o un video.

Pubblicato il 6 Febbraio, 2022

Acquista uno spazio sul Quotidiano della tua città a prezzi vantaggiosi e comunicherai il tuo messaggio solo ai lettori di DayLatina. La tua attività sarà visibile in article su tutte le notizie locali con lo spazio che deciderai: il banner di testa all’articolo, il banner a centro pagina o un video.

Dayitalianews, il network di quotidiani on line nazionale e la redazione locale di DayLatina

La tua pubblicità ha un valore aggiunto; il nostro network è formato da giornalisti e professionisti dell’informazione locale. Diamo solo notizie verificate e le nostre redazioni locali sono già da tempo punto di riferimento per i lettori di news e informazione proprio a Latina. Il nostro target di lettori è selezionato perché interessato alle notizie di cronaca, attualità, politica, economia di Latina.

Sai quanto spendi e cosa stai comprando

Paghi 500.000 impression e hai la sicurezza di quello che compri. Avrai un tool per verificare e monitorare su Google Analytics, quando vuoi, le visualizzazioni della tua pubblicità.

Interrompi e riprendi quando vuoi.

Puoi interrompere la tua campagna e riprenderla quando vuoi nell’arco di 4 mesi.

Le tariffe

Esempio di acquisto per 500.000 impression. Il pacchetto minimo è composto da 100.000 impression

Banner di testa all’articolo: 500.000 visualizzazioni euro 700 oltre iva (euro 1,4 per ogni mille pagine viste)

Banner centro pagina: 500.000 visualizzazioni euro 500 oltre iva (euro 1 per ogni mille pagine viste)

Video a centro pagina: 500.000 visualizzazioni euro 1000 oltre iva. (euro 2 per ogni 1000 pagine viste)

La messa in pagina del video sarà a nostre spese.

Quante visualizzazioni e lettori raggiungiamo ogni mese

Su DayLatina raggiungiamo circa 200.000 pagine viste al mese. Questo valore ci viene confermato da oltre un anno di monitoraggio; chiaramente il flusso dei lettori potrebbe avere dei leggeri scostamenti mese per mese che potrai monitorare dal tuo tool personalizzato per controllare, quando vuoi, il numero degli accessi alla pagina.

Assistenza continua per ogni tua esigenza

Per ogni tua esigenza avrai una persona dedicata che seguirà la tua campagna: se vorrai cambiare la tua creatività o vorrai, per esempio, avere un articolo redazionale o un video promozionale per la tua azienda non avrai altro da fare che inviare una mail a marketing@dayitalianews.com e verrai ricontattato entro 24 ore.

Ancora dubbi?

Se hai bisogno di altre informazioni chiama il 3917794973 dalle 12 alle 18 di tutti i giorni, sabato compreso.

About Post Author