« Torna indietro

operaio

Durante il furto, ladro maldestro perde le chiavi della propria auto, denunciato 34enne fiorentino

Ladro maldestro perde le chiavi della propria auto durante un furto, denunciato 34enne fiorentino

Pubblicato il 5 Ottobre, 2020

Ladro maldestro perde le chiavi della propria auto durante un furto, denunciato 34enne fiorentino. Il ladro fantozziano ha tentato il furto all’interno di un camper ma ha perso le chiavi della propria auto. Così è stato rintracciato e denunciato dai Carabinieri.

Il furto. Durante la serata di ieri, i militari del Nucleo Radiomobile di Firenze sono intervenuti in piazza Vittorio Veneto e hanno deferito in stato di libertà, con l’accusa di tentato furto, O. A., 34enne della provincia di Firenze, già noto alle forze dell’ordine.

Dopo il furto i carabinieri sono intervenuti nel parcheggio dal momento che i proprietari di un camper, una coppia di turisti tedeschi, hanno segnalato la forzatura e la rottura del finestrino anteriore lato guida. Inoltre avevano constatato di aver subito di una macchina fotografica, di un navigatore che si trovavano all’interno del veicolo ricreazionale. Allo stesso tempo i due avevano rinvenuto un mazzo di chiavi di autovettura non di loro proprietà.

Del furto e delle circostanze, le vittime riferivano di aver notato un soggetto che al loro arrivo si stava allontanando dal parcheggio.

Allora, i militari dell’Arma, giunti sul posto, dopo aver effettuato un primo sopralluogo ed acquisito notizie utili per il prosieguo degli accertamenti, sono riusciti ad individuare il veicolo che si apriva con il mazzo di chiavi perduto all’interno del camper. Poco dopo hanno individuato il ladro.

La refurtiva veniva rinvenuta poco distante, all’interno di uno zaino, e restituita ai proprietari mentre per il ladro è scattata la denuncia.

About Post Author