« Torna indietro

Lanterna di Genova

Lanterna: al via il FLASH TOUR alla scoperta del simbolo di Genova

Lanterna: al via il FLASH TOUR sabato pomeriggio….

Pubblicato il 18 Luglio, 2020

Genova – Il complesso monumentale della Lanterna di Genova, parte del Mu.Ma – Istituzione Musei del Mare e delle Migrazioni insieme al Galata del Mare, Commenda di Prè e Museo Navale di Pegli,  si arricchisce da un vivace programma di eventi, organizzati per la sua massima valorizzazione da APS Amici della Lanterna e Pharos light for Heritage.

Un nuovo appuntamento, un flash tour alla Lanterna, a cura di Go Genova Tours, per scoprire il simbolo di Genova: una visita guidata all’interno del complesso Monumentale della Lanterna. Partendo dalla passeggiata sulle banchine del porto commerciale, si arriverà all’open air museum nel parco e al suggestivo museo nelle antiche fortificazioni, per finire alla terrazza panoramica ad ammirare tutta la città dall’alto.

Lanterna di Genova: come partecipare all’iniziativa

L’appuntamento è sabato 18 luglio alle ore 17:00 all’inizio della passeggiata che conduce alla Lanterna. I posti sono limitati, su prenotazione, consultando il sito www.gogenova.com/it/contacts/ indicando:

  • orario di visita preferito;
  • nome e cognome di ogni partecipante;
  • numero di cellulare

La visita è da intendersi confermata solo al ricevimento della e-mail di conferma con le indicazioni per la partecipazione e il pagamento.

Quota di partecipazione: € 10 a persona

About Post Author