« Torna indietro

Lanuvio: incidente davanti Poste Italiane, investe un anziano con il suv poi scappa

Pubblicato il 19 Novembre, 2021

L’automobilista è stato rintracciato e denunciato alle autorità competenti

E’ salito su un Suv uscendo dall’ufficio delle Poste e ha ingranato la retromarcia colpendo un anziano.

Accortosi del ferito, ha comunque proseguito la marcia senza prestare il necessario soccorso. Il pirata della strada è stato comunque individuato dalla Polizia Locale di Roma Capitale nella giornata di ieri, le indagini si sono concluse in meno di 24 ore.

Arrivati sul posto gli agenti, i testimoni hanno fornito alcuni dettagli dell’incidente, indicando che il pedone era stato investito da un SUV di colore scuro che, dopo l’impatto, si era dato alla fuga. L’anziano ultra ottantacinquenne è stato colpito su un fianco e fatto cadere a terra, dove è stato immediatamente soccorso dal gestore di un negozio posto nelle immediate vicinanze dell’incidente, da altri passanti e dalla figlia arrivata poco dopo il sinistro in via della Libertà. Il ferito è stato medicato dal personale del 118 e ricoverato in ospedale in osservazione.

Il pirata della strada invece, è stato identificato in un uomo di 70 anni e denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria per essersi reso responsabile di fuga ed omissione di soccorso a seguito di incidente stradale con feriti, oltre ad essere colpito dall’emissione di verbali al codice della strada con il ritiro della patente di guida. Aveva dichiarato di non essersi accorto di aver investito una persona.

About Post Author