« Torna indietro

L’ARTISTA E LA SUA MUSA. INFATUAZIONE O ISPIRAZIONE?”

Pubblicato il 19 Febbraio, 2022

In occasione della giornata Internazionale della donna, ricominciano gli incontri online con ospiti illustri per la rubrica “A tu per tu” della rivista UAU Magazine.

Martedì 8 marzo a partire dalle ore 12.00, in Diretta LIVE sulla pagina Facebook del Giornale UAU Magazine, saranno ospiti d’eccezione il Dott. Maurizio Vanni, Museologo, storico dell’arte, docente di museologia e di marketing non convenzionale, il Dott. Domenico Piraina Direttore del polo mostre e musei scientifici e Direttore di Palazzo Reale di Milano e Filippo Basetti, Visual Artist. 

Il tema affrontato sarà, “L’ARTISTA E LA SUA MUSA. INFATUAZIONE O ISPIRAZIONE?”. La data non è stata scelta a caso: la donna da sempre ha ispirato, o (appunto infatuato?), gli artisti di ogni epoca aprendo numerosi dibattiti e interessanti spunti di riflessione.

Modera il confronto la Dott.ssa Irene Pagnini, Direttore generale di UAU Magazine e di UAU FACTORY un nuovo progetto creativo che vede coinvolti professionisti del territorio legati al mondo dell’immagine e della comunicazione, un’officina creativa di progetti UAU (inusuali e inaspettati).

About Post Author