« Torna indietro

Senza categoria

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Biella dedica un tesoretto alle associazioni

Un tesoretto di 33800 euro a favore delle associazioni è in arrivo da parte dell’Assessorato alla Cultura e alle Manifestazioni del Comune di Biella a favore di tredici realtà territoriali.

Pubblicato il 4 Maggio, 2021

Biella. Un tesoretto di 33800 euro è in arrivo da parte dell’Assessorato alla Cultura e alle Manifestazioni del Comune di Biella a favore di tredici realtà territoriali.

E’ quanto stanziato a seguito dell’avviso per l’erogazione di contributi economici per progetti e iniziative in campo culturale e della successiva analisi da parte della commissione tecnica istituita per esaminare le domande.

L’avviso per fare richiesta era stato pubblicato in albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Biella dallo scorso 13 gennaio all’8 febbraio. Per ottenere il contributo le associazioni dovevano presentare progetti capaci di rispondere a una serie di criteri, tra cui il coinvolgimento dell’interesse pubblico, quello degli operatori economici del settore, la qualità e la quantità delle attività e iniziative programmate, la gratuità o meno delle manifestazioni, il piano finanziario dettagliato

About Post Author