« Torna indietro

L’Associazione Pasticceri di Salerno dona panettoni alle famiglie bisognose

Si moltiplicano in città le iniziative di beneficenza a sostegno dei meno fortunati.

Pubblicato il 13 Dicembre, 2020

L’Associazione Pasticceri di Salerno donerà panettoni alle associazioni di volontariato di beneficienza, che a loro volta li distribuirà alle famiglie più bisognose in occasione del Natale.

Il presidente Giuseppe Faiella annuncia con soddisfazione: “Con la solidarietà non ci fermiamo qui. In questo momento delicato di emergenza, con una pandemia che sta rendendo tutto più difficile, non dimentichiamo chi ha più bisogno. In questi giorni, l’associazione sta distribuendo alle associazioni di volontariato di Salerno e provincia i nostri prodotti che saranno poi destinati ai più bisognosi in vista del Natale”.

Uno dei promotori dell’iniziativa è stato il consigliere di Cava de’ Tirreni Pietro Battimelli della Pasticceria Patrizia. L’iniziativa ha coinvolto diversi pasticceri dell’associazione di categoria e le associazioni che riceveranno i panettoni sono: Associazione Caritas zonale di Salerno, con il parroco Marco Raimondo; Comunità alloggio cooperativa Agorà onlus di Campagna, Mensa dei poveri Oscar Pastore di Battipaglia; Chiesa di S. Alfonso di Cava de’ Tirreni con la consegna avvenuta a padre Gioacchino Lanzillo.

About Post Author