« Torna indietro

Lda

LDA e Aka7even: scoppia l’amore per le gemelle tiktoker (VIDEO)

Pubblicato il 27 Febbraio, 2023

LDA e Aka7even si sono fidanzati con due sorelle gemelle, Miriam e Francesca.

Nelle ultime settimane il figlio di Gigi D’Alessio, in arte LDA, ha annunciato di essersi fidanzato, e di aver iniziato una relazione con la tiktoker Miriam Galluccio.

I due hanno anche trascorso una breve vacanza a Londra e come se non bastasse l’influencer ha supportato a lungo il cantante durante la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo.

Contemporaneamente sembrerebbe che anche Aka7even abbia ritrovato l’amore, dopo la chiacchierata relazione con Martina Miliddi, che due anni fa ha interessato parte del web e del pubblico.

A conquistare il cuore di Aka sarebbe stata Francesca Galluccio, e la coppia solo di recente si è mostrata per la prima volta sui social.

I due ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi dunque oltre a essere grandi amici si sono anche imparentati e le due coppie sembrerebbero essere unite e affiatate. Attualmente però non è chiaro come i cantanti abbiano conosciuto le tiktoker, ma senza dubbio al momento pare che tutto proceda a meraviglia tra i quattro.

@miriam_kekka

Mykkk💕🇮🇹 ig:francescagallucciooo miriam.galluccio

♬ suono originale – amosololui.

Nel mentre proprio il figlio di D’Alessio a Sanremo ha rivelato come affronta i pregiudizi, e in merito ha affermato: “Affronto i pregiudizi con indifferenza. Prima conosci una persona e poi dai un giudizio. Ma ci può stare. Anche io faticherei a credere che un ‘figlio di’ si trova in un determinato posto per merito. Non gliene faccio una colpa a queste persone”.

About Post Author