« Torna indietro

Levanto

Levanto Music Festival Amfiteatrof 2020: musica e incontri fino al 12 settembre

Levanto – Dal 4 luglio al 12 settembre 2020 si conferma il Levanto Music Festival Amfiteatrof, giunto alla sua ventinovesima edizione, colonna sonora dell’estate nella cittadina ligure di Levanto, la porta delle Cinque Terre, una delle più belle mete turistiche della riviera di levante.

Musica e incontri: tredici spettacoli dal vivo e undici incontri e conversazioni, in luoghi alternativi ma anche online, con dirette Facebook e doppio streaming, per godere ovunque delle esperienze artistiche di qualità inserite in cartellone.

Levanto Music Festival: la dichiarazione di Laura Cantile, presidente di Officine del Levante, Ente organizzatore

“Diamo senso e contenuto ai progetti di turismi nuovi, di consapevolezza sociale, di sviluppo economico che sia sostenibile, anche dal punto di vista ambientale. Resilienza non è una parola astrusa, rappresenta una occasione da cogliere”- precisa Laura Canale, presidente di Officine del Levante, Ente organizzatore del Festival.

Parole chiave: luoghi alternativi, live, diretta e doppio streaming in piazza. Fantasia, creatività, complicità, tanta pazienza e spirito di adattamento, per valorizzare la vocazione musicale di Levanto.

Per informazioni sul programma, sulle modalità di partecipazione e in caso di variazioni consultare il sito Levanto Music Festival.

About Post Author