« Torna indietro

libri al buio
Senza categoria

Un libro non si giudica dalla copertina. I libri al buio, un insolito invito alla lettura

Pubblicato il 14 Dicembre, 2020

Un libro non si giudica dalla copertina: lasciati tentare e accetta l’invito a un appuntamento con i “libri al buio”.

I Libri al Buio sono libri impacchettati che non mostrano né titolo né autore. Che sia perché non hai in mente un’idea in particolare, perché vuoi rischiare e scegliere a scatola chiusa o perché vuoi fare un regalo di Natale diverso dal solito… Lasciati guidare dagli indizi riportati sulla confezione: che siano le parole sulla busta a convincerti!

I Libri al Buio sono una delle iniziative che la Piccola Libreria 80mq sta lanciando in questo periodo di chiusura e crisi da Coronavirus: il ricavato dalle vendite verrà utilizzato completamente per sostenere le attività della libreria permettendone la sopravvivenza, in questo periodo così complicato.

Per acquistare i “libri al buio” occorre inviare una mail all’indirizzo piccolalibreria80mq@yahoo.it specificando nome, cognome, indirizzo di spedizione e il numero e il formato del libro che si vuole acquistare (ad esempio 5 Grande o 6 Medio o 10 Piccolo).

Se l’acquirente è residente a Calvi Risorta il libro potrà essere consegnato all’indirizzo fornito nella mail senza l’aggiunta del costo di spedizione.

Qui tutti i dettagli

About Post Author