Liguria – Camogli, incantevole borgo che si affaccia sul golfo Paradiso, nella riviera ligure di Levante, la città dei mille bianchi velieri, della sagra del pesce e della Stella Maris: uno dei borghi di mare più belli e più amati della Liguria.
Domenica 13 dicembre 2020, alle ore 10:30, appuntamento presso l’ingresso della stazione ferroviaria di Camogli con il soft trekking letterario “A Camogli con Hemingway e gli altri”, parole e panorami d’autore in una camminata dal centro di Camogli al monastero di San Prospero.
Angoli nascosti, scorci insoliti, salite silenziose tra verde e blu per riscoprire Camogli e il golfo Paradiso attraverso gli occhi dei grandi scrittori che vi passarono. Si terminerà con una sosta “frizzante” vicino al mare.
Un evento a cura di guide professionali in occasione della pubblicazione della nuova guida “Liguria” di L. Cavicchioli edita da Polaris.
Il prezzo è di 15 euro a persona. Prenotazione obbligatoria a infotour@gogenova.com scrivendo nome e cognome di ogni partecipante, numero di cellulare, data tour ( Info: 3356063687).
Leggi le altre notizie
-
Arriva un nuovo ecocompattatore anche ad Albaro
-
Inaugurata una spiaggia per cani a Sturla
-
Finisce con l’auto fuori strada e si cappotta. Le foto dei VVF
-
A10 Genova-Savona, deviazione obbligatoria sulla sulla a 26 per chi è diretto verso Savona
-
AUTOSTRADE LIGURIA: NUOVI DISAGI E LIMITAZIONI IN A10 e ALTRI RAMI. ECCO QUANDO