« Torna indietro

camogli soft trekking letterario
Senza categoria

Liguria, “A Camogli con Hemingway e gli altri”: il soft trekking letterario in programma stamattina

A Camogli con Hemingway e gli altri”: il soft trekking letterario in programma stamattina

Liguria – Camogli, incantevole borgo che si affaccia sul golfo Paradiso, nella riviera ligure di Levante, la città dei mille bianchi velieri, della sagra del pesce e della Stella Maris: uno dei borghi di mare più belli e più amati della  Liguria.

Domenica 13 dicembre 2020, alle ore 10:30, appuntamento presso l’ingresso della stazione ferroviaria di Camogli con il soft trekking letterario “A Camogli con Hemingway e gli altri”, parole e panorami d’autore in una camminata dal centro di Camogli al monastero di San Prospero.

Angoli nascosti, scorci insoliti, salite silenziose tra verde e blu per riscoprire Camogli e il golfo Paradiso attraverso gli occhi dei grandi scrittori che vi passarono. Si terminerà con una sosta “frizzante” vicino al mare.

Un evento a cura di guide professionali in occasione della pubblicazione della nuova guida “Liguria” di L. Cavicchioli edita da Polaris.

Il prezzo è di 15 euro a persona. Prenotazione obbligatoria a infotour@gogenova.com scrivendo nome e cognome di ogni partecipante, numero di cellulare, data tour ( Info: 3356063687).

About Post Author