« Torna indietro

concorso di lavoro

Liguria, città metropolitana di Genova: concorsi per 17 posti a tempo indeterminato

Liguria apre a nuove opportunità di lavoro in Liguria. La Città Metropolitana di Genova, sul proprio sito, ha pubblicato con la Gazzetta Ufficiale n.3 del 12 gennaio 2021 quattro bandi per l’assunzione per esami, per la copertura di diciassette posti di vari profili professionali a tempo pieno e indeterminato. I posti di lavoro sono relativi a:

  • 10 posti in categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno e indeterminato: profilo professionale collaboratore, area amministrazione, competenze amministrative (titolo di studio richiesto: diploma di scuola secondaria di secondo grado, conseguito previo superamento di un corso di studi di durata quinquennale, il cui possesso dia accesso ai corsi universitari);
  • 7 posti in categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno ed indeterminato così suddivisi: 3 funzionari, profilo professionale di funzionario, area tecnica, ingegnere civile; 2 funzionari, profilo professionale di funzionario, area tecnica, ingegnere elettrico; 2 funzionari, profilo professionale di funzionario, area tecnica, ingegnere meccanico.

Liguria: come inviare le proprie candidature

Gli interessati possono inviare le proprie candidature collegandosi alla pagina del sito istituzionale della Città Metropolitana di Genova all’indirizzo Citta Metropolitana Genova – concorsi dove si trova il testo dei bandi e il pulsante per connettersi all’applicazione dedicata, una procedura gestita completamente on-line, compatibile anche con il sistema di riconoscimento SPID e che permette il versamento delle quote di iscrizione tramite PagoPA. La scadenza dei bandi è fissata per l’11 febbraio 2021, alle ore 16.

In caso di candidati superiori a 100 unità, oltre alle prove di esame, potrà essere prevista una preselezione. Gli esami consisteranno in due prove scritte e una prova orale e verteranno sulle competenze e conoscenze indicate in ciascun bando.

About Post Author