« Torna indietro

Lioni

Lioni al centro dei territori della Regione Campania con il progetto Borgo 4.0

Pubblicato il 24 Maggio, 2021

Un progetto che secondo le indicazioni rappresenta il trade d’union tra pubblico e privato. Un’azione sinergica che parte dal Comune di Lioni

E’ stato presentato questa mattina ad Ottaviano, nello stabilimento Adler, il progetto Borgo 4.0 che rappresenta l’unione ideale tra pubblico e privato e un’azione sinergica che mette insieme i territori della regione Campania, con Lioni al centro.

Il Comune di Lioni

“Ringrazio il presidente Vincenzo De Luca per aver colto il potenziale di questa iniziativa maturata negli anni scorsi, – spiega Rosetta D’Amelio – anche grazie alla collaborazione tra l’imprenditore di origini lionesi Paolo Scudieri e il Comune di Lioni”.

Come è stato rimarcato oggi, con questo progetto e i finanziamenti in campo la Campania e l’Irpinia guardano al futuro nel segno dell’innovazione, della ricerca e della sostenibilità.

Borgo 4.0 e Alta Irpinia

Con Borgo 4.0 l’Alta Irpinia avrà le carte giuste per risultare un territorio attrattivo per investimenti e competenze, all’altezza della sfida post pandemica e della rinascita in ottica Recovery plan.

About Post Author