« Torna indietro

Lioni

Lioni al centro dei territori della Regione Campania con il progetto Borgo 4.0

Un progetto che secondo le indicazioni rappresenta il trade d’union tra pubblico e privato. Un’azione sinergica che parte dal Comune di Lioni

E’ stato presentato questa mattina ad Ottaviano, nello stabilimento Adler, il progetto Borgo 4.0 che rappresenta l’unione ideale tra pubblico e privato e un’azione sinergica che mette insieme i territori della regione Campania, con Lioni al centro.

Il Comune di Lioni

“Ringrazio il presidente Vincenzo De Luca per aver colto il potenziale di questa iniziativa maturata negli anni scorsi, – spiega Rosetta D’Amelio – anche grazie alla collaborazione tra l’imprenditore di origini lionesi Paolo Scudieri e il Comune di Lioni”.

Come è stato rimarcato oggi, con questo progetto e i finanziamenti in campo la Campania e l’Irpinia guardano al futuro nel segno dell’innovazione, della ricerca e della sostenibilità.

Borgo 4.0 e Alta Irpinia

Con Borgo 4.0 l’Alta Irpinia avrà le carte giuste per risultare un territorio attrattivo per investimenti e competenze, all’altezza della sfida post pandemica e della rinascita in ottica Recovery plan.

x