« Torna indietro

L'uomo è stato denunciatodai carabinieri.

La lite con la vicina degenera: attacca con un’accetta l’auto con il marito e i bambini

Pubblicato il 24 Giugno 2024

Quella che sembrava essere una banale lite condominiale, ha rischiato seriamente di trasformarsi in una vera tragedia. Una donna ha accusato la sua vicina di casa di aver rubato in casa sua e non ha esitato ad aggredirla armata di un’accetta in auto dove, oltre al marito, c’erano anche i figli piccoli.

Lo sconvolgente episodio si è verificato a Lariano, in provincia di Roma, lo scorso sabato 22 giugno. Gli aggressori sono un uomo e una donna, entrambi 65enni, e a quanto pare all’origine di questa furibonda lite ci sarebbe un presunto furto in casa, ma saranno le indagini a fare maggiore chiarezza.

La furibonda lite in strada

Alcuni vicini hanno allertato i carabinieri, segnalando una lite in strada tra diverse persone che si stava facendo sempre più violenta e che rischiava di degenerare. E, in effetti, la situazione è degenerata davvero quando la 65enne al culmine della lite ha afferrato un’accetta e ha colpito l’auto dove la donna viaggiava con il marito e i figli piccoli terrorizzati.

I carabinieri sono intervenuti sul posto prima che qualcuno potesse ferirsi gravemente, arrestando l’uomo e la donna 65enne con l’accusa di minacce, aggressione e danneggiamento.

Durante la concitata lite alcune delle persone coinvolte hanno riportato delle ferite in diverse parti del corpo e hanno dovuto ricorrere alle cure mediche in ospedale, mentre la donna aggredita ha sporto denuncia ai carabinieri.