« Torna indietro

Senza categoria

Litiga con la madre e finisce agli arresti per droga

Litiga con la madre e finisce agli arresti per droga. È quanto accaduto ieri pomeriggio a Molfetta ad un 31enne del luogo

Pubblicato il 11 Giugno 2020

Litiga con la madre e finisce agli arresti per droga. È quanto accaduto ieri pomeriggio a Molfetta ad un 31enne del luogo che, vistosi piombare i carabinieri in casa per sedare il litigio con chi l’ha messo al mondo, si è ritrovato in manette per detenzione ai fini di spaccio.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Molfetta, su segnalazione giunta al “112”, sono intervenuti in un’abitazione del centro di Molfetta, per sedare una lite – in atto – tra madre e figlio.

Quando ormai tutto sembrava essersi risolto, i carabinieri hanno fiutato un forte odore di marijuana e, insospettiti, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare sia nell’abitazione che nei locali attigui, il cui esito ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 200 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa all’interno di recipienti in vetro, una cospicua somma di danaro (circa 500 euro), probabile provento dell’attività illecita, tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento di singole dosi.

L’uomo, 31enne incensurato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Trani.