« Torna indietro

padre
Senza categoria

Lo hanno quasi ammazzato a sprangate dopo averlo rapito: tre arresti

Un uomo di Aprilia è stato sequestrato e picchiato selvaggiamente da tre individui, che sono stati arrestati dai carabinieri della locale stazione

Pubblicato il 13 Gennaio 2023

Lo hanno rapito e quasi ammazzato di botte. Il Tribunale di Latina ha emesso tre decreti di custodia cautelare (due in carcere, uno ai domiciliari), per altrettante persone che devono rispondere dei reati di tentato omicidio e sequestro di persona in concorso, violenza privata e minaccia. 

Un provvedimento scaturito dalla denuncia presentata dalla vittima, un uomo di Aprilia, lo scorso 20 ottobre 2022. Sequestrato e condotto in vari luoghi, tra Aprilia e Nettuno, è stato picchiato selvaggiamente, soprattutto al capo ed al torace, con una spranga in metallo e sotto la costante minaccia di una pistola. Lesioni che il personale medico ha giudicato guaribili in 40 giorni…

Una violenza inaudita, come si legge nella nota del comando “in grado di poterne potenzialmente determinare la morte, non sopraggiunta per cause estranee alla volontà dei soggetti colpiti dall’odierna misura cautelare”.