« Torna indietro

Sandra Lonardo

Lonardo dice addio a Forza Italia ed entra nel Gruppo Misto

Sandra Lonardo, la moglie di Clemente Mastella, lascia ufficialmente Forza Italia.

Pubblicato il 29 Luglio, 2020

Il divorzio è avvenuto, Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento Clemente Mastella, ha lasciato Forza Italia. Diversamente da alcune recenti indiscrezioni però, non si è unita ad Italia Viva, il partito di Renzi, ma è approdata nel Gruppo Misto.

E’ una missiva inviata al presidente del Senato Casellati che rivela i motivi dietro questa scelta. Lonardo ha sottolineato che non è stato facile prendere questa decisione. Ma il motivo principale riguarda “la guida Salviniana che si è imposta negli ultimi tempi in questa coalizione è l’esatto contrario del mio stile, del mio modo di pensare, della mia tradizione culturale e politica“.

Lady Mastella ha poi aggiunto che non condivide più la linea politica della colazione, un motivo i più che l’ha spinta a dire addio a Forza Italia, nonostante i suoi colleghi abbiano provato a dissuaderla dal prendere questa decisione.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Lonardo dice addio a Forza Italia ed entra nel Gruppo Misto, ID: 37554

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 37554 [author] => 18 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 37554
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale