« Torna indietro

Loredana Bertè

Loredana Bertè attacca gli haters: “Avete due formiche che giocano nella testa?” (VIDEO)

Pubblicato il 16 Giugno, 2022

“E’ chiaro? Ci arrivate? O c’avete due formiche che giocano a braccio di ferra nella testa? Fine”…

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)

Così Loredana Bertè, diretta, ironica, battagliera come sempre, com’è nel suo stile, com’è lei.

A poche settimane dall’annuncio del problema di salute che l’ha costretta alla sospensione del Manifesto Tour Teatrale 2022, costringendola a rinviare a settembre l’ultima data della tournée, quella di Reggio Emilia, per riprendersi da una frattura alla costola procuratosi a maggio dopo il concerto a Bologna, la cantante non le manda a dire agli haters.

Loredana Bertè è un fiume in piena sui social. Alcuni suoi commenti degli ultimi giorni ad un post sull’aborto avevano insinuato il dubbio che non ci fosse lei dietro i suoi profili: “Non posso credere e non capisco come mai qualcuno pensa che la mia manager si possa mettere a scrivere e rispondere commenti a caso. Quando leggete i miei commenti in risposta ai vostri sono io. Io. Chiaro? Ci arrivate oppure c’avete due formiche che giocano a braccio di ferro nella testa”. Nei giorni scorsi alcune risposte sui social avevano fatto pensare che il suo profilo fosse stato hackerato, ma con un video la cantautrice ha, quindi, chiarito la vicenda: “Questo è il mio profilo, basta dire che non sono io a rispondere! Sono io e rispondo io”. Così ha replicato a chi la accusava di non gestire direttamente il suo profilo Instagram.

La cantante si è detta offesa dalle insinuazione che, a quanto pare, sarebbero sfociate anche in attacchi gratuiti nei messaggi privati, tant’è che ha sottolineato di sapere qualsiasi cosa venga pubblicata anche nei messaggi privati perché la sua manager ha il compito di riferire.

About Post Author