« Torna indietro

Lucia Azzolina

Lucia Azzolina presto mamma: “Arriverà un fratellino umano per Mirtilla”

Pubblicato il 8 Marzo, 2023

“Molti lo sanno già. Il pancino è ormai evidente? Ma ci tenevo a condividere anche con voi questa bella notizia”. 

Così Lucia Azzolina.

Bebé in arrivo per la politica quarantenne, ex ministro dell’Istruzione del Governo Conte, che finì nella bufera nel primo anno di pandemia per la soluzione dei banchi a rotelle nelle scuole. 

Siciliana di nascita e biellese di adozione, ha annunciato di stare aspettando un bambino che dovrebbe nascere all’inizio della prossima estate, tra qualche mese. 

“Mirtilla è arrivata nei nostri cuori a giugno 2022, è una cagnolina affettuosissima ed è un membro a tutti gli effetti della nostra famiglia – ha scritto – Ad un anno esatto di distanza, se tutto andrà bene, arriverà un fratellino umano per Mirtilla. Inizierà una nuova avventura e ne siamo immensamente felici”.

Parole che sono state confermate anche dal compagno dell’ex ministro, Giovanni Rinaldi, candidato alle passate amministrative come sindaco di Biella per il Movimento Cinque Stelle. 

È lui a svelare il nome del piccolo che sarà Leonardo e avrà il doppio cognome. 

“Ancora una volta la vita mi ha temprato – dice – Mi ha insegnato a non abbattermi quando le porte si chiudono, quando le strade si interrompono, quando le persone care non ci sono più. Scopri che il destino fa in modo che nella fine delle cose si annidino i nuovi inizi. Ricomincia tutto. Il 30 giugno scorso fu chiaro che mio papà, a breve, mi avrebbe abbandonato. Ho pianto e odiato quel giorno”.

“Ma il destino della vita disegna un ponte e lancia un segnale per andare avanti. Lo stesso periodo, quest’anno, diventerò papà io! La nascita di mio figlio non è solo la venuta al mondo del mio piccolo. Insieme alla vita di mio figlio viene nuovamente alla vita anche il mondo. Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano; altri dicono che dimora vicino, nella casa. La mia felicità perfetta sarà nella culla di mio figlio Leonardo”, conclude.

About Post Author