« Torna indietro

ugl

Covid-19

Senza categoria

L’Ugl consegna i riconoscimenti per l’opera svolta durante l’emergenza sanitaria

Pubblicato il 22 Dicembre, 2020

Il segretario provinciale dell’Ugl Avellino, Costantinos Vassiliadis, ha ringraziato, attraverso la consegna di una targa, le Istituzioni e le Autorità della provincia di Avellino per il lavoro svolto in questa profonda emergenza sanitaria.

Questa mattina, il segretario provinciale Ugl Avellino ha incontrato il Vescovo di Avellino, Monsignor Arturo Aiello, il Colonnello del 232° Reggimento Trasmissioni dell’Esercito Italiano, Massimo Bruno, la dott.ssa Paola Belfiore per la Clinica Malzoni e per la Diagnostica Medica.

Presente anche una delegazione del sindacato composta da Antonio Davidde (Ugl Terziario), Giovanni Costa (Ugl Pensionati) e Stefano Caruso (Ugl Sanità)

Domani, 23 dicembre, alle 9.30, l’Ugl consegnerà il riconoscimento al Comandante della Polizia Municipale di Avellino, Michele Arvonio, e successivamente al Direttore Generale dell’Ospedale Moscati, Renato Pizzuti (riconoscimento destinato anche al Landolfi di Solofra).

Nell’occasione saranno consegnati dei giocattoli anche ai bambini del reparto Pediatria.

Alle ore 12 Vassiliadis consegnerà il riconoscimento anche al Comandante provinciale dei vigili del Fuoco, Mario Bellizzi.

Mentre ieri è stato il Direttore Generale della Asl di Avellino, Dottoressa Maria Morgante, che ha ricevuto dal Dirigente Nazionale della UGL Sanità Franco Patrociello e dal Segretario Provinciale della UGL di Avellino Costantinos Vassiliadis un riconoscimento per il grande impegno profuso durante la lotta al Covid-19.

About Post Author