« Torna indietro

luminarie

Arienzo Christmas Village: si parte con le luminarie di Natale per dar vita al turismo

Pubblicato il 23 Ottobre, 2021

Luminarie natalizie ad Arienzo

Prende il via il montaggio delle luminarie natalizie ad Arienzo. Quest’anno, le decorazioni saranno completamente rinnovate e distribuite in tutto il paese, con una scenografia che contribuirà ad avvolgere bambini, cittadini e turisti nella magica atmosfera del Natale.

Gli addobbi luminosi

In particolare, si procederà con i seguenti addobbi luminosi:

Sette accensioni di un tunnel di luminarie musicali, programmate in giorni diversi, realizzato lungo via Roma in adiacenza di Piazza Vittoria.

Casa di Babbo Natale

Illuminazione con stringhe natalizie di 232 alberi sul territorio comunale

Passeggio accompagnato da musiche natalizie in sottofondo in Corso Europa, compreso un tratto di via Roma, in cui le luminarie riporteranno il testo di una canzone di Natale.

La ditta MiglioreLux, a cui sono state affidate le operazioni, sta già lavorando in vista della prima accensione, fissata a martedì 30 novembre.

Arienzo Christmas Village

L’iniziativa, che si inserisce nel progetto “Arienzo Christmas Village”, un ciclo più ampio di eventi dedicati al Natale, si accompagnerà ai mercatini e alle altre manifestazioni incluse in un ricco programma che è, proprio in questi giorni, in fase di definizione e la cui conclusione è prevista per il 6 gennaio 2022.

Un’anticipazione su “Aspettando la Befana”, serata conclusiva fissata al 5 gennaio 2002: ospiti speciali Luca Sepe e la sua Band, 3 famosi influencer e la coppia di comici Arteteca.

Un piccolo Villaggio di Natale

L’idea è di fare di Arienzo un piccolo “Villaggio di Natale” per favorire il turismo, rilanciare il commercio locale e, soprattutto, restituire alla comunità quella magia che non è stato possibile vivere lo scorso anno.

About Post Author