Pubblicato il 11 Giugno, 2020
Chiusura al traffico, nel weekend, per il Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria. Lo comunica l’amministrazione comunale: “Al fine di contemperare le esigenze di spazio e libertà di movimento dei cittadini con le esigenze della circolazione veicolare dei residenti e commercianti dell’area del Lungomare, durante la cosiddetta fase 2 dell’emergenza da Covid-19”, si è “disposto di prevedere, a partire da sabato 13 giugno, la chiusura del traffico veicolare del Lungomare Italo Falcomatà, dalle 8:00 alle 20:00, nel tratto compreso da Piazza Indipendenza fino al Monumento dei caduti esclusivamente nelle giornate di sabato e domenica”. Il tutto a parziale rettifica dell’ordinanza n. 48 del 06.05.2020.
Permane la chiusura già prevista dalle 18 alle 20 per il prossimo venerdì 12 giugno nei medesimi tratti. L’amministrazione “raccomanda alla cittadinanza l’utilizzo della bicicletta esclusivamente sulla carreggiata asfaltata o sulla pista ciclabile lungo la via Marina Bassa, al fine di lasciare libero lo spazio del marciapiede del Lungomare Falcomatà per lo svolgimento delle altre attività motorie e sportive consentite”.
Il provvedimento sul Lungomare Falcomatà è disponibile per la lettura integrale sul sito www.reggiocal.it alla sezione notizie: Covid19 – misure dell’amministrazione comunale (ordinanza contingibile e urgente n. 67 del 10 giugno 2020).
Leggi le altre notizie
-
Arrestato un 31enne per detenzione di sostanze stupefacenti
-
Beni Confiscati, Comune e Metrocity al fianco delle associazioni: presentato ad Ecolandia “L’Atlante di Giano”
-
Morta dopo le dimissioni dal pronto soccorso, indagati 4 medici
-
Arriva l’inverno anche in Calabria, drastico cambiamento delle temperature nella notte
-
Tragedia in Calabria, la 17enne Marta muore dopo essere stata dimessa dal Pronto Soccorso