« Torna indietro

luogotenente russo
Senza categoria

Trentola Ducenta piange il luogotenente Salvatore Russo. Ancora vittime per covid

Pubblicato il 10 Maggio, 2021

E’ accaduto ieri e ne ha dato notizia alla sua comunità, il sindaco di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, Michele Apicella: “la nostra comunità oggi piange un altro suo figlio, il luogotenente in pensione Salvatore Russo che, dopo un periodo di ricovero in Ospedale causa covid, è deceduto”.

Un dolore che si esprime sempre più in un quotidiano che ormai sembra sempre più irreale, fra chi invoca libertà e chi piange di dolore.

“Mentre esterno alla cara Sonia ed a tutta la famiglia Russo – prosegue Apicella – il mio cordoglio per la perdita del caro Salvatore, mi piace ricordare di lui l’attaccamento al dovere e la grande disponibilità verso tutti. Vi esorto molto caldamente, non smettiamo di prestare attenzione alle norme di contenimento alla diffusione del virus. Ne va della salute nostra e delle persone a noi più care”.

Ancora attenzione e vigilanza, è l’appello che il sindaco Apicella chiede alla sua comunità ma, spesso sempre più sembra quasi che le persone abbiano già cancellato dalla propria vita la presenza di un virus che si accanisce, nei momenti più impensati.

About Post Author