« Torna indietro

Migranti L'Aquila, D'Eramo (Lega) : "convivenza forzata tra i migranti"
Senza categoria

Mafia nigeriana, D’Eramo (Lega): “Prosegue battaglia contro ogni criminalità”

Pubblicato il 26 Aprile, 2021

Mafia nigeriana. “Alla Polizia, alla Direzione distrettuale antimafia e alla Procura dell’Aquila vanno i più sentiti ringraziamenti per la maxi operazione che ha sgominato un’organizzazione mafiosa nigeriana, radicata in diverse regioni italiane e anche in Abruzzo; una rete criminale molto pericolosa che operava su diversi fronti, con gravissime ripercussioni sulle comunità.
Al di là dell’encomiabile lavoro di indagine portato avanti da forze dell’ordine inquirenti, non si può non rilevare la gravissima circostanza della presenza di così pericolose frange criminali nel nostro Paese e addirittura nel territorio regionale.
Questioni su cui la Lega ha sempre prestato un’attenzione massima e, senza ombra di dubbio, proseguiremo sempre la nostra battaglia contro ogni mafia e contro ogni criminalità, chiedendo a gran voce e operando fattivamente per garantire sempre il diritto alla sicurezza”. Lo dichiara il coordinatore regionale della Lega Abruzzo, Luigi D’Eramo.

Salvini: “tolleranza zero contro i delinquenti di ogni colore”

Complimenti a forze dell’ordine e inquirenti che hanno ripulito l’Aquila e altre tredici province italiane dalla mafia nigeriana. Per l’ennesima volta, la cronaca smentisce chi – per motivi ideologici – ha sempre negato l’esistenza di grandi organizzazioni criminali extracomunitarie. Tolleranza zero contro i delinquenti di ogni colore“. Così il segretario leghista Matteo Salvini.

About Post Author