« Torna indietro

Senza categoria

Mahmood e Orchestra della Magna Grecia, via alla prevendita

Pubblicato il 9 Aprile, 2022

Venerdì 22 luglio, “Ghettolimpo” Cava del Sole di Matera

«Finalmente possiamo annunciare il “via” alla prevendita dei biglietti per assistere al concerto di Mahmood con l’Orchestra della Magna Grecia – ha detto Piero Romano, direttore artistico dell’ICO – che si terrà in uno spazio suggestivo come la splendida Cava del Sole, dove potranno trovare posto cinquemila spettatori».

A partire dalle 16.00 di oggi, venerdì 8 aprile, infatti, avrà inizio la prevendita dei biglietti per l’unico, straordinario concerto di Mahmood con l’Orchestra della Magna Grecia in programma venerdì 22 luglio alla Cava del Sole di Matera, un evento all’interno del cartellone estivo del “Matera Festival”. Pertanto è già possibile acquistare i biglietti dell’evento sul circuito www.ticketone.it (39euro, costi di prevendita inclusi). 

Per l’Orchestra della Magna Grecia si consolida la collaborazione con uno straordinario artista iniziata lo scorso anno all’interno del MEDITA Festival, appuntamento di musica contemporanea, pop, rock promosso a Taranto dalla stessa ICO. L’originalità dello stile di Mahmood creerà con le sonorità orchestrali dell’Orchestra della Magna Grecia una sinergia di straordinaria intensità, che renderà unica questa tappa del tour “Ghettolimpo” di Mahmood nella quale l’artista più amato del momento eseguirà anche i nuovi singoli “Inuyasha” e “Klan”. Il tour estivo di Mahmood fa seguito allo straordinario successo raccolto su scala europea con il “sold out” registrato nelle tappe di Roma, Parigi, Londra, Madrid e Losanna. 

Dopo la partecipazione all’Eurovision Song Contest, reduce dal successo alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, dove ha vinto con “Brividi” – brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream in sole 24 ore dall’uscita e certificato triplo disco di platino – il prossimo 7 luglio alla Cavea Parco Della Musica di Roma Mahmood debutterà con il suo tour estivo. Dopo un’altra serie di concerti che ovunque sta registrando indici straordinari in fatto di prevendite, il 22 luglio sarà ospite della Cava Del Sole di Matera nello speciale concerto con l’Orchestra della Magna Grecia. Il tour di Mahmood, salvo nuovi impegni in seguito alle continue e pressanti richieste di ulteriori concerti, si concluderà a settembre con gli appuntamenti a Mantova e Vicenza. (Comunicato stampa)

About Post Author