« Torna indietro

Controlli alla stazione di Napoli

Malavita scatenata a Piazza Garibaldi: furti, rapine e tentata violenza sessuale

La Polizia arresta due uomini stranieri irregolari sul territorio italiano con accuse differenti: uno per furto e l’altro per tentata violenza sessuale e possesso di sostanze stupefacenti.

Pubblicato il 3 Luglio, 2020

Ieri pomeriggio gli agenti del Reparto prevenzione Crimine Campania, durante un controllo sul territorio, nei pressi di Piazza Garibaldi hanno notato una donna che rincorreva un uomo con due borsoni.

Gli agenti lo hanno bloccato e rinvenuto nei borsoni capi d’abbigliamento trafugati da un esercizio commerciale della Galleria della Metropolitana di Napoli. N.K., 20enne di origini ucraine irregolare sul territorio italiano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato.

In serata, sempre a Piazza Garibaldi, i poliziotto hanno notato una persona rincorrere un uomo che, dopo alcuni accertamenti, poco prima aveva aggredito una donna. T.D., 23enne del Gambia ed irregolare sul territorio italiano, è stato denunciato per tentata violenza sessuale. Inoltre è stato sanzionato amministrativamente poiché era in possesso di 3 grammi di marijuana.

About Post Author