« Torna indietro

La mancia è troppo bassa, il fattorino insulta la cliente. Ma per lui c’è una brutta sorpresa [VIDEO]

Pubblicato il 6 Luglio 2023

La vita di rider e fattorini, costretti ad andare su e giù per le città in qualsiasi condizione metereologica, è sicuramente dura ma alcuni di loro talvolta travalicano le regole del buon senso. Qualche giorno fa divenne virale il video di un rider che, forse preso da un attacco di fame, pensò bene di mangiarsi la fetta di una pizza da consegnare al cliente, mentre questa volta è diventato virale il video di un fattorino che ha mandato a quel paese una cliente per la mancia ritenuta troppo bassa.

La mancia non lo soddisfa, il fattorino manda il cliente a quel paese

Lacey Purciful è la donna diventata suo malgrado famosa dopo aver pubblicato un video in cui si vede il fattorino insultarla per una mancia troppo bassa.

La notizia è stata riportata anche sul New York Post, che ha annunciato il licenziamento del ragazzo, un certo Corey, da parte dell’azienda per la quale lavorava, la DoorDash.

Come si vede nel video il ragazzo, dopo aver ricevuto una mancia di 5 dollari, l’equivalente di circa 5 euro, si rivolge in modo sprezzante alla donna con queste parole: “Voglio solo dirle che con una casa del genere è poco ricevere una mancia di 5 dollari”.

La donna resta interdetta sulla porta per qualche secondo, per poi ringraziarlo, ma lui per tutta risposta la manda a quel paese. La donna ha deciso di pubblicare il video su TikTok e rivolgendosi ai suoi follower ha chiesto: “Quanto dovrei lasciare per una pizza da 20 dollari?”.

@ladybug3660 #yafilthyanimal #doordash #doordashdriver #doordasher #doordashers #fyp #momsoftiktok #momsover30 #goodtip #vivint #vivintdoorbellcamera #homealone #homealonemovie ♬ original sound – Lacey Purciful

Gli utenti sono rimasti allibiti dal comportamento del ragazzo e si sono schierati a favore della donna, sostenendo che fosse giusto il suo licenziamento.

Le scuse dell’azienda

La Purciful ha comunque “scagionato” l’azienda, che anzi ha inviato una mail di scuse che comunicava l’avvenuto licenziamento del ragazzo.

Un portavoce dell’azienda DoorDash ha inoltre rilasciato quanto segue al Daily Mail: “Chiedere rispettosamente una mancia è accettabile, ma abusare o molestare qualcuno non è mai accettabile. Abbiamo licenziato questo Dasher dalla nostra piattaforma e abbiamo contattato il cliente. Le nostre regole esistono per garantire a tutti coloro che utilizzano la nostra piattaforma – Dashers, clienti, commercianti – un’esperienza sicura e piacevole. Ci aspettiamo che tutti trattino gli altri con rispetto e applicheremo le nostre regole in modo equo e coerente”.