« Torna indietro

Manutenzione ai cavalcavia di viale Sandro Pertini

Al via i lavori di manutenzione ai cavalcavia di viale Sandro Pertini. Carreggiate ridotte durante i lavori divisi in due fasi fino alla fine di settembre.

Pubblicato il 24 Luglio, 2021

Al via i lavori di manutenzione ai cavalcavia di viale Sandro Pertini. Carreggiate ridotte durante i lavori divisi in due fasi fino alla fine di settembre.

Da lunedì 26 luglio 2021 il Comune di Bologna si prenderà cura dei due cavalcavia di viale Sandro Pertini, in corrispondenza della rotonda Romagnoli. I lavori di manutenzione riguarderanno le impalcature e le sponde e saranno realizzati in due fasi: la prima, fino all’8 agosto, occuperà due delle tre carreggiate del viale; la seconda, dal 9 agosto alla fine di settembre, occuperà solo la corsia di destra in entrambe le direzioni.

Nella prima fase, fino all’8 agosto, i lavori interesseranno la parte centrale di entrambi i cavalcavia e l’area di cantiere occuperà la corsia di sorpasso e la corsia centrale di viale Pertini, in corrispondenza della rotonda Romagnoli, sia in direzione Bologna che in direzione Casalecchio. La carreggiata stradale si restringerà dunque da tre a una corsia di marcia.

Nella seconda fase, dal 9 agosto alla fine di settembre, i lavori interesseranno la parte laterale e la sponda di entrambi i cavalcavia e l’area di cantiere occuperà la corsia di destra di viale Pertini, in corrispondenza della rotonda Romagnoli, in entrambe le direzioni, restringendo la carreggiata stradale da tre a due corsie di marcia.

Leggi l’ordinanza

About Post Author