« Torna indietro

maratona matesannio

Ciclismo a Bellona

Marcianise, verso la normalità con lo sport e il “Gran Premio Ciclistico” del 24 giugno

Pubblicato il 9 Aprile, 2021

A Marcianise i preparativi per il Gran Premio Ciclistico Città di Macerata Campania al Velodromo

Avviati  i preparativi per l’allestimento del “V Gran Premio Ciclistico Città di Macerata Campania”  che   si terrà (pandemia covid-19 permettendo) presso il Velodromo “V. Capone” di Marcianise (Ce),  giovedì 24 giugno con inizio alle 15.

Federciclismo Campania

A promuovere ed organizzare l’evento, sotto l’egida della Federciclismo Campania di cui è Presidente Giuseppe Cutolo e con il Patrocinio del Comune di Macerata Campania di cui è Sindaco Stefano Antonio Cioffi, l’asd Polisportiva Maria SS. della Libera e S.Tammaro Società Ciclistica affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana, di cui è Presidente  Giuseppe Serulo  Onoreficenza di Bronzo FCI “per il prezioso e proficuo impegno offerto a favore del ciclismo Nazionale”.

Le categorie a Marcianise

La Kermesse è aperta alle categorie: Giovanissimi, Esordienti, Allievi e Juniores e sarà valevole quale Prova per il Campionato Regionale delle Piste. Responsabile della manifestazione Raffaele Gazzillo, addetto all’Antidoping  Salvatore Saputo, addetto alla Giuria Gaetano Valletta, Delegato Tecnico Pasquale Ottalano, segreteria Organizzativa Vincenzo Campaniello, Giuseppe Vastante e Carlo Valletta. Preparativi in atto,  dunque per i dirigenti e soci del sodalizio ciclistico di via Fontana Carolina che  con entusiasmo e soprattutto con la riconosciuta competenza, stanno curando con impegno questa la fase organizzativa.

La cerimonia di premiazione

Alla cerimonia di premiazione oltre alla presenza del sindaco Cioffi e dell’amministrazione comunale è prevista la presenza  del sindaco e dell’amministrazione comunale di Marcianise, la presenza dei presidenti Onorari della Società Organizzatrice avv. dott.ssa Rossella Bovienzo, prof.ssa Carmela Mascolo Dirigente Scolastico e prof. Domenico de Lucia.

Sarà presente il prof. Giuseppe Cutolo Presidentissimo della  Federciclismo Campania che sarà accompagnato dai suoi  vice  Raffaele Salzillo e Arturo Cordato.

Presenzieranno altresì il responsabile del Settore Studi e Pista della Federciclismo Campania Umberto Perna,  il Coordinatore   della S.T.R Salvatore Balestriere, il Delegato Provinciale CONI Caserta  e il Presidente Provinciale FCI Caserta Aurelio Cesaro. 

About Post Author